/ Calcio

Calcio | 22 ottobre 2016, 13:04

Calcio. Promozione, Camporosso atteso all'esame Legino. Luci: "Ce la giocheremo come sappiamo fare noi"

"Avremo di fronte un avversario che ha tutto per poter fare un campionato di vertice: sarà difficile". I rossoblu pian piano stanno recuperando uomini, torna disponibile Manuele Fiore

Calcio. Promozione, Camporosso atteso all'esame Legino. Luci: "Ce la giocheremo come sappiamo fare noi"

Domenica scorsa a Varazze, il Camporosso ha trovato il primo successo in questo campionato di Promozione. E pian piano sta cominciando a ritrovare anche i pezzi che sono mancati nel puzzle di mister Carmelo Luci per queste prime giornate. Manuele Fiore è recuperato, e Andrea Giglio ha ricominciato ad allenarsi. Domani, nella sfida impegnativa tra le mura amiche contro il quotato Legino, mancheranno per squalifica Zito e i fratelli Giunta, Tiberio per infortunio e Davide a cui in settimana è stata ridotta la squalifica da 5 a 4 giornate, quindi dovrà saltare ancora le prossime due gare, domani compreso.

"Affrontiamo questa partita - racconta mister Luci - sapendo di trovarci di fronte un avversario difficile, che ha carattere e che secondo me farà un campionato di vertice, si è rinforzato con gli arrivi di Anselmo e Salis, hanno tutto per poter arrivare in alto. Sarà difficile ma cercheremo di giocarcela come sappiamo fare noi". 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium