/ Sport acquatici

Sport acquatici | 06 marzo 2017, 17:54

Canottieri Sabazia: il meteo condiziona le gare ma i giovani biancorossi rientrano da Castel Gandolfo con buoni risultati

Canottieri Sabazia: il meteo condiziona le gare ma i giovani biancorossi rientrano da Castel Gandolfo con buoni risultati

Prima gara della stagione per gli atleti della Canottieri Sabazia che hanno partecipato al Campionato Italiano invernale per valutare lo stato di preparazione della squadra, più che a risultato in termini di medaglia. Infatti le poche uscite in mare, dovute a condizioni meteo sempre sfavorevoli, hanno condizionato molto i risultati soprattutto con le squadre del sud, favorite dal loro clima più caldo. Discreti comunque i risultati di squadra del gruppo nel settore giovanile conclude al 26esimo posto su oltre 70 società partecipanti, primi comunque in Liguria.

Nella categoria Ragazzi si evidenziano gli atleti Leonardo Sogno 4° nella sua batteria con tempo di 9’56’’, sempre nel settore Ragazzi al femminile Sofia Lombardi chiude al 5° posto con 10'31’’. Peri il settore Junior il migliore della categoria Giulio Vaira 6° posto con 9’31’’. Infine nel settore Senior al maschile troviamo Silvano Scognamiglio 4° con 9’47 e al femminile Francesca Capodimonte con 10’02’’.


Prossima gara in programma: domenica 12 Marzo con i Campionati Regionali sulla distanza dei 5000 mt che si svolgeranno a Genova Prà insieme alla Canoa Giovani. Saranno presenti società provenienti dal Piemonte e dalla Lombardia.


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium