/ Calcio

Calcio | 11 ottobre 2017, 16:35

Calcio, Albenga. Gli ingauni volano grazie alla linfa verde. Luca Simonetti:"Stiamo crescendo, la vittoria servirà per il morale"

Vittoria all'inglese per i bianconeri guidati da Biolzi

Calcio, Albenga. Gli ingauni volano grazie alla linfa verde. Luca Simonetti:"Stiamo crescendo, la vittoria servirà per il morale"

L’Albenga conquista la sua prima vittoria stagionale e per farlo si affida ai giovani Luca Simonetti, classe 1998, e Pietro Calcagno, classe 1996. Tre punti sofferti ma molto importanti arrivati contro il Rapallo Ruentes, squadra ostica e che sa stare ordinata in campo.

Luca Simonetti, intervenuto ai nostri microfoni, è raggiante per la sua prestazione e per avere risollevato il morale dei suoi compagni.

Luca, finalmente è arrivata la prima vittoria stagionale. Che aria si respira all'interno dello spogliatoio?

Nelle prime partire abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato. Possiamo anche aggiungere che la fortuna non è stata dalla nostra parte per diverse ragioni. Domenica invece siamo entrati tutti convinti e decisi per prenderci i tre punti, i quali al termine della gara sono meritatamente arrivati. Nello spogliatoio c'è sempre stato un ottimo clima, penso che sia uno dei punti di forza di questa squadra.

Domenica prossima affronterete il Molassana. Sfrutterete il momento positivo per affrontare i genovesi?

Nel prossimo incontro affrontiamo un'altra squadra molto forte. Sarà una partita molto difficile visto che loro hanno sempre vinto tra le mura amiche. Noi sicuramente andremo la per cercare di fare bottino pieno e sono sicuro che, se giocheremo con la stessa grinta e voglia di domenica scorsa, possiamo riuscire nell'impresa. Abbiamo una rosa completa e che può giocarsela con tutti.

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium