/ Calcio

Calcio | 17 ottobre 2017, 17:30

Calcio, Pietra Ligure. I biancoazzurri non si fermano più, a segno anche Lorenzo Facello:"Un gruppo fantastico, felice di essere qui"

Ancora una vittoria per i ragazzi di Pisano che si confermano capolista per un'altra settimana

Calcio, Pietra Ligure. I biancoazzurri non si fermano più, a segno anche Lorenzo Facello:"Un gruppo fantastico, felice di essere qui"

Ancora una vittoria per il Pietra Ligure che non smette più di stupire. Questa volta gli uomini di Pisano hanno servito a domicilio un secco 3 a 0 ai verde stellati della Sestrese. Una squadra molto unita e che riesce a trovare il goal con molti dei suoi componenti. Domenica è stato il turno del neo acquisto Lorenzo Facello, autore della terza rete che ha chiuso definitivamente i giochi. Ecco cosa ha da dirci il centrocampista biancoazzurro:

Altra vittoria fondamentale quella di domenica, che vi proietta ancora per una settimana in vetta alla classifica, come giudichi la vostra prestazione?

“La prestazione di domenica è stata sicuramente di qualità e il risultato lo conferma. In settimana abbiamo preparato al meglio la partita per fronteggiare i nostri avversari. Sicuramente ci siamo riusciti al meglio e di conseguenza siamo riusciti a portare a casa tre punti importantissimi, su un campo difficile come quello delle Sestrese. Certamente ci fa piacere stare in vetta alla classifica, ma come già noto, pensiamo a raggiungere prima possibile i punti salvezza poi si vedrà...”

Dopo le ottime stagioni alla Veloce e al Bragno sei passato ad una società come il Pietra Ligure che ambisce alle posizioni di primissimo livello, come ti trovi con i nuovi compagni e con il mister?

“Sicuramente alla Veloce e al Bragno ho lavorato molto e sono cresciuto tanto, Pietra è il risultato di questo lavoro e ne sono orgoglioso. I nuovi compagni mi hanno accolto benissimo, mi hanno fatto sentire fin dai primissimi allenamenti a mio agio e di conseguenza mi hanno fatto lavorare al meglio.

Il mister è una persona molto preparata e seria, sa imporre il suo ideale di calcio e questo mi piace tantissimo, inoltre sono tornato al mio ruolo di origine, il centrocampista, sento di migliorare sempre più in questo ruolo che "avevo abbandonato". Continuerò a lavorare al meglio perché con questo gruppo potremmo avere delle grandi soddisfazioni.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium