/ Calcio

Calcio | 11 gennaio 2018, 12:38

Calcio, Pietra Ligure. E' subito big match contro il Vado. Luca Baracco: "Sono cresciuti molto dalla prima giornata, ma abbiamo i mezzi per impensierirli"

Calcio, Pietra Ligure. E' subito big match contro il Vado. Luca Baracco: "Sono cresciuti molto dalla prima giornata, ma abbiamo i mezzi per impensierirli"

Pietra Ligure - Vado è di sicuro uno dei match più appetitosi che proporrà il campionato di Eccellenza, pronto a riprendere i propri ritmi naturali dopo i recuperi dell'Epifania.

Per i biancazzurri non potrebbe esserci avversario migliore per rialzare immediatamente la soglia di attenzione, come conferma il regista della squadra di Pisano, Luca Baracco.

"Siamo attesi da una partita per noi assolutamente impegnativa: il Vado non sarà sicuramente quello visto nella gara di esordio, ma sappiamo di avere i mezzi per riuscire a metterli in difficoltà. 

La vittoria al "Chittolina" ha inaugurato un girone di andata per noi davvero ricco di soddisfazioni, tanto che guardandoci indietro possiamo dire di aver sbagliato solamente la partita interna con il Busalla. 

La flessione della seconda parte del girone di andata? Abbiamo dato tanto nelle prime gare e inevitabilmente gli avversari hanno iniziato ad affrontarci con ancor più attenzione dopo le numerose vittorie maturate nei primi mesi. La sosta è arrivata comunque al momento utile per staccare e ricaricare le pile: ora non vediamo l'ora di ricominciare, sperando anche in un pizzico di buona sorte in più rispetto all'ultimo mese di campionato".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium