/ Calcio

Calcio | 21 febbraio 2018, 12:52

Calcio giovanile. Sogno Juventus per i 2008 del Cengio, i granata sono stati ospiti a Vinovo della società bianconera (GUARDA LE FOTO E I VIDEO)

Calcio giovanile. Sogno Juventus per i 2008 del Cengio, i granata sono stati ospiti a Vinovo della società bianconera (GUARDA LE FOTO E I VIDEO)

È un febbraio ricco di emozioni per i pulcini 2008 del Cengio. Dopo l’amichevole del 4 febbraio con il Genoa, vinta dai diavoletti granata con il risultato di 4 a 0 (1-3 / 0-2 / 1-2 / 1-2), ieri pomeriggio (lunedi 19 febbraio ndr) i ragazzi di Mister Maurizio Vacca e Mister Federico Barberis sono partiti in pullman, con al seguito un folto gruppo di supporter composto da genitori e dirigenti della Società, in direzione Vinovo (TO) per affrontare i 2009 della Juventus.

CLICCA QUI per guardare la foto in viaggio

Alle 16:30 l’arrivo a Vinovo. I ragazzi, visibilmente emozionati, hanno oltrepassato i cancelli dello Juventus Training Center e camminato negli stessi corridoi che percorrono ogni settimana alcuni dei loro idoli. Arrivati nel proprio spogliatoio, accompagnati dallo staff Juventus, è iniziata la loro preparazione alla gara.

 

Alle 18:00 finalmente si scende per la prima volta sul campo di gioco numero 8 di Vinovo e inizia il riscaldamento. Prima della gara, la foto ricordo di squadra.

Alle 18:30 le due formazioni fanno l’ingresso ufficiale in campo e, dopo i saluti e lo scambio di gagliardetti, si inizia: è JUVENTUS - CENGIO!

4 tempi di gioco da 20 minuti ciascuno non spaventano i diavoletti granata (abituati a 3 tempi da 15 minuti) che affrontano la Juventus senza paura e con la forza che li ha sempre contraddistinti. Il primo tempo è un successo e si chiude con il risultato di due reti a zero per i granata. Nei tempi seguenti continua l’ottima prestazione dei ragazzi di Mister Vacca e Mister Barberis che, nonostante la stanchezza via via maggiore, vengono superati dalla Juventus solo per 2 reti a 1 nel secondo tempo e per 3 a 0 nel terzo tempo. Nel quarto e ultimo tempo il Cengio stacca i padroni di casa per 2 reti a 0 ma viene poi recuperato e sorpassato nel finale di gara per 4 reti a 2.

JUVENTUS - CENGIO: 3 - 1

(0 - 2 / 2 - 1 / 3 - 0 / 4 - 2)

Reti di Marenco (3), Traversa (2).

CLICCA QUI per guardare la foto di gruppo

A fine gara, entusiasmo alle stelle per tutti: i ragazzi hanno dato il massimo e Mister, genitori e Società sono fieri di loro. Non mancano nemmeno i complimenti da parte dei componenti dello staff della Juventus oltre che dagli osservatori presenti in campo ed in tribuna. Un giusto e meritato riconoscimento per i piccoli diavoletti che in questi anni hanno dimostrato e continuano a dimostrare come impegno, lavoro e costanza siano alla base di grandi risultati e riconoscimenti.

La formazione di lunedì 19/02/2018 contro la Juventus:

1. RANIERI DAMIANO

2. BEJAJ REXHEP

3. FERRERO ELIA

4. FERRARO MARCO

5. LEVRATTO CRISTIAN

6. BOLLA SAMUELE

7. TRAVERSA PIETRO

8. DOTTA TOMMASO

9. MARENCO EDOARDO

10. CESI FEDERICO

11. REBUFFO ENRICO

12. BOTTA SEBASTIANO

13. BARBERIS NICOLAS

14. DANTE MATTIA

Allenatore: VACCA MAURIZIO

Allenatore: BARBERIS FEDERICO

Allenatore: CHINAZZO ANDREA

Dirigente Accompagnatore: BOFFA GIUSEPPE

Dirigente Accompagnatore: FRANCHELLO MATTIA

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium