/ Calcio

Calcio | 22 giugno 2018, 12:38

Calcio, Andora: il 3 luglio l'inaugurazione del "Marco Polo", con Riccardo Gagliolo

Calcio, Andora: il 3 luglio l'inaugurazione del "Marco Polo", con Riccardo Gagliolo

Nell’anno di Andora, Comune Europeo dello Sport 2018, viene inaugurata questa importante struttura realizzata grazie ad un mutuo a tasso zero di 630.000 euro concesso al Comune di Andora dal Credito Sportivo. Il campo in erba sintetica di via Marco Polo è stato realizzato secondo i criteri necessari per ottenere l’omologazione da parte della Lega Nazionale Dilettanti e offrirà alle nuove leve del calcio un spazio moderno dove allenarsi. 

Riccardo Gagliolo, il calciatore professionista andorese di serie A che milita nelle fila del Parma, sarà presente all’inaugurazione, insieme ai rappresentanti del mondo calcistico andorese di ieri e di oggi.

Un impianto che agevolerà sia gli allenamenti che le partite, soprattutto per i più piccoli e ridurrà anche i costi di manutenzione rispetto a quelli richiesti da un campo in erba naturale.

Non si tratta dell’unico impianto sportivo di Andora oggetto di riqualificazione e miglioramento nel corso del 2018.

E’ stata infatti, aperta la gara per la ristrutturazione statica e riqualificazione secondo i criteri CONI della Palestra delle Scuole di Andora che una volta terminata, potrà anche essere utilizzata dalle società sportive locali. L’Amministrazione del Comune di Andora ha inoltre investito circa 30.000 euro per lavori di ristrutturazione e messa a norma dell’impianto antincendio dell’attiguo Palazzetto dello Sport.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium