/ Calcio

Calcio | 14 settembre 2018, 16:21

Calcio. Davide Garibizzo dice addio ala Dianese & Golfo e firma per la Baia Alassio: "Ho scelto di cambiare per una diversità di vedute nello spogliatoio. Pronto per questa nuova avventura"

Il difensore centrale sposa il progetto della compagine giallonera: "Ma un grazie al Presidente Luca Spandre per avermi dato l'opportunità di cambiare"

Davide Garibizzo passa dalla Dianese & Golfo alla Baia Alassio

Davide Garibizzo passa dalla Dianese & Golfo alla Baia Alassio

La Baia Alassio si assicura il quotato ed esperto difensore centrale Davide Garibizzo, che lascia la Dianese & Golfo dopo la bellissima cavalcata culminata con la vittoria nella Coppa Liguria Prima Categoria e il salto in Promozione: ai nostri microfoni il difensore centrale spiega la sua scelta di cambiare maglia proprio nelle ultime ore di calciomercato.

 

Davide Garibizzo, hai colto un po' tutti di sorpresa: non tis entivi più parte del progetto della Dianese & Golfo? "Ho scelto di cambiare per una diversità di vedute nello spogliatoio della Dianese & Golfo".

Cosa ti ha convinto a scegliere la Baia Alassio? "La Baia Alassio? Ho scelto questo club per cambiare aria, per il forte legame extra calcistico che c'è con Federico Gorlero con cui ho combattuto mille battaglie e perché il mio ex compagno di squadra, ora DS, Marcello mi ha parlato di una società in crescita, con dei bei progetti ed è stato impossibile rifiutare".

Una cavalcata importante con i giallorossoblù e i ringraziamenti di Garibizzo non mancano alla società: "Ci tengo infine a ringraziare comunque la società Dianese & Golfo e in particolare il Presidente Luca Spandre per avermi dato la possibilità di cambiare squadra a poche ore dalla chiusura del mercato, rimarcando il fatto che il mio non è un addio, ma semplicemente un "a presto".

Cosa ti vuoi promettere per questa nuova avventura? "C'è poco da promettere, come ho sempre fatto in questi anni darò il 110% per questa squadra e vedremo dove riusciremo ad arrivare".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium