/ Calcio

Calcio | 14 novembre 2018, 08:30

Calcio. Savona, le ambizioni di alta classifica passano anche dalla trasferta di Bra. Alle 14:30 prende il via il turno infrasettimanale di Serie D

Settimana densa di impegni per la squadra di Grandoni, a caccia del bis dopo la vittoria di sabato scorso contro l'Inveruno. Lecco-Chieri e Ligorna-Sanremese gli altri due big match di giornata

Calcio. Savona, le ambizioni di alta classifica passano anche dalla trasferta di Bra. Alle 14:30 prende il via il turno infrasettimanale di Serie D

Primo turno infrasettimanale della stagione per il girone A di Serie D, pronto a mandare in scena, questo pomeriggio, tutti gli incontri della 10^ giornata di campionato (fischio d'inizio ore 14.30). 

Un mercoledì di fuoco per le varie Lecco, Sanremese e Savona, tra le candidate principali alla vittoria finale del campionato: lombardi e matuziani, che stanno tenendo un ritmo forsennato in testa alla classifica, continuano a sentire il fiato sul collo dei biancoblù di Grandoni, ancora imbattuti nelle otto partite fin qui disputate. Il match odierno sul campo del Bra nasconde però tante insidie a Virdis e compagni, che puntano a confermare, così come capitato nelle due precedenti stagioni, il miglior rendimento esterno del campionato.

I giallorossi di Daidola, rinfrancati dal 3-2 ottenuto sabato a Chieri, dovranno fare a meno di due pezzi da novanta come Tettamanti e Bettati, mentre restano in dubbio Tuzza e Brancato. 

"Il Savona è una squadra che lotterà per le primissime posizioni - ha dichiarato alla vigilia il trainer dei piemontesi - ma ne veniamo da una grande prestazione che ha dato grande fiducia a tutto l'ambiente. Ce la giocheremo alla morte..." 

Intensità e voglia di lottare saranno quindi due armi fondamentali per gli uomini di Grandoni, pronto a varare un mini turnover in vista dei tanti impegni ravvicinati. Possibile il rientro di Grani dal primo minuto, così come la coppia Piacentini-Virdis nel reparto d'attacco. 

Svsport.it seguirà da vicino il match del "Bravi", con livescore e webcronaca diretta a partire dalle 14.15. 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium