/ Calcio

Calcio | 24 febbraio 2019, 08:10

Calcio, Eccellenza, 22a giornata. Rivarolese-Imperia il clou. Cairese e Vado, vietato sbagliare

I neroazzurri scenderanno in campo alle 17 sul campo della capolista. Albenga-Finale e Pietra Ligure-Ventimiglia, doppio derby ponentino dai mille contorni. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Turno di campionato interessante nel campionato di Eccellenza

Turno di campionato interessante nel campionato di Eccellenza

Il campionato di Eccellenza mette sul piatto una giornata numero 22 tutta da seguire e divisa in due parti che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it. analizziamo il programma.

La sfida principe di questo turno è sicuramente quella delle ore 17.00, quando scenderanno in campo la capolista Rivarolese e l'Imperia, distante dalla vetta di soli quattro punti. 

Nel pomeriggio, alle ore 15.00, occasione interna importante per Cairese e Vado: i valbormidese ospitano la Sammargheritese, mentre i rossoblù si troveranno di fronte sempre in casa il Busalla. La Genova Calcio proverà a riprendersi la vetta tra le mura amiche contro il Rapallo, in un match insidioso.

Molto interessante sarà anche il doppio derby ponentino dove si incrocieranno molte storie. L'Albenga riceve sul proprio campo il Finale, mentre il Pietra Ligure battezzerà il ritorno sulla panchina del Ventimiglia di mister Fabrizio Gatti. 

L'Alassio FC può allungare sulla zona calda della classifica nel match esterno sul campo del Molassana, mentre chiude questa giornata di campionato la sfida tra Angelo Baiardo e il Valdivara ultimo della classe.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium