/ Calcio

Calcio | 11 novembre 2019, 08:32

Calcio, Savona. La proprietà presente a Casale, Carlo Sergi ha assistito al match tra gli Striscioni e i nerostellati

Calcio, Savona. La proprietà presente a Casale, Carlo Sergi ha assistito al match tra gli Striscioni e i nerostellati

Capire come stia variando il barometro all'interno dell'universo Savona non è così semplice e immediato dopo gli accadimenti delle ultime settimane.

Le note maggiormente limpide e positive arrivano comunque dalla squadra che, dopo il cxapitombolo interno contro il Bra, è riuscita a raccogliere quattro punti nelle ultime due partite mantenendo al contempo imbattuta la porta di Vettorel.

Un passo avanti non indifferente a livello di solidità di squadra, in attesa di conoscere eventuali sviluppi sul fronte societario dopo le tensioni delle scorse settimane.

Di fatto, dal momento del suo arrivo, la nuova propiretà non ha mai pubblicamente parlato, ma ieri sulle tribune del Natale Palli ha fatto capolino Carlo Sergi, proprietario al 25% delle quote della Sana Sport & Management, controllante all'82% del Savona FBC.

Resta da capire se la presenza di Sergi potrà smorzare i contrasti palesati palesati negli ultimi 14 giorni, senza dimenticare l'ormai imminente apertura delle liste di trasferimento. 

Le operazioni che concluderà la società rappresenteranno infatti la cartina tornasole sugli obiettivi sportivi, all'interno di un girone A che si sta rivelando più equilibrato (o mediocre) del previsto.

redaizone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium