/ Calcio

Calcio | 21 dicembre 2019, 17:04

Calcio, Olimpia Carcarese. Andrea Alloisio non guiderà più i biancorossi: "Riportare la società in Prima e tanta gente sugli spalti i risultati più belli"

Le ultime prestazioni hanno probabilmente spinto il sodalizio valligiano a cambiare guida tecnica

Calcio, Olimpia Carcarese. Andrea Alloisio non guiderà più i biancorossi: "Riportare la società in Prima e tanta gente sugli spalti i risultati più belli"

Andrea Alloisio è l'ultima grande intuizione di un dirigente avanguardista come Carlo Pizzorno, che, nello stupore generale, decise di affidargli la Prima Squadra. Il classe 1995 è riuscito nell'impresa di riportare il team di Carcare in Prima Categoria, grazie a una rimonta incredibile, culminata con la vittoria nel play off contro la Vadese. Gli ultimi risultati non esaltanti hanno però spinto la società a cambiare.

"La decisione di non continuare con me da parte della società - racconta Alloisio - è stata probabilmente dettata dagli ultimi risultati non entusiasmanti. Sono comunque orgoglioso di quanto fatto perché sono riuscito con l'aiuto di giocatori e dirigenti a raggiungere quegli obiettivi che mi ero posto insieme a Carlo Pizzorno: riportare la Carcarese dove merita, riempire nuovamente gli spalti del Corrent e far tornare a vestire i colori biancorossi i migliori giocatori cresciuti nel paese. Un grazie particolare ai miei collaboratori Nenne, Percu  e Mattia. Non nascondo che ci sia rammarico, perché credo che anche quest'anno ci saremmo potuti togliere grandi soddisfazioni".

Michael Traman

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium