/ Calcio

Calcio | 26 gennaio 2020, 08:15

Calcio, Prima Categoria, 14a giornata. Il girone di ritorno apre con lo scontro diretto Olimpia Carcarese-Speranza Savona. La capolista Pontelungo sfida l'Area Calcio Andora

Il programma completo del pomeriggio che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Si apre il girone di ritorno nel campionato di Prima Categoria

Si apre il girone di ritorno nel campionato di Prima Categoria

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto una giornata numero 14 molto interessante, che apre il girone di ritorno: analizziamo il programma del pomeriggio che potrete seguire dalle ore 15 nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

La capolista Pontelungo cercherà di aumentare il vantaggio sulle inseguitrici ospitando l'Area Calcio Andora. Per le zone alte della classifica c'è lo scontro diretto tra Olimpia Carcarese e Speranza Savona, mentre l'Altarese vuole continuare a sognare  e sfida i trasferta il Letimbro.

In zona playoff, ma con uno sguardo al secondo posto della classifica, anche l'Aurora che è di scena sul campo del Borghetto. Punti pesanti in palio anche nella sfida tra Baia Alassio e Soccer Borghetto.

 Il Don Bosco Valle Intemelia vuole prolungare il periodo positivo ospitando il Millesimo, mentre chiude questo turno di campionato il match salvezza tra Quiliano&Valleggia e Carlin's Boys.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium