/ Calcio

Calcio | 19 febbraio 2020, 11:14

Calcio, Finale. Si torna a respirare dopo la vittoria nel derby. Il ds Rolando: "Abbiamo battuto un Pietra costruito per altri obiettivi"

Calcio, Finale. Si torna a respirare dopo la vittoria nel derby. Il ds Rolando: "Abbiamo battuto un Pietra costruito per altri obiettivi"

Anche il Finale nelle ultime giornate ha saputo dare una svolta importante alla propria graduatoria. I giallorossi non sono emersi ancora dalla zona più calda, ma i 7 punti collezionati nelle ultime tre partite rappresentano di sicuro il miglior viatico per affrontare l'ultima parte di stagione, come conferma il direttore sportivo Viviano Rolando:

"Domenica è stata una bella partita e combattuta, come tutti i derby. Di fronte avevamo tra l'altro una grande squadra, costruita per ben altri obbiettivi, che veniva dal 3-0 di Cairo e non facile da affrontare.

Nel primo tempo siamo riusciti a fare la nostra partita, reagendo bene al rigore dubbio con una gran rete di De Benedetti e il secondo gran gol di Odasso.

Nel secondo tempo probabilmente è emersa l'ansia del risultato, anche perché il Pietra ha messo tutte le sue forze in campo per poter raggiungere il pari.

Sette punti su nove gare - conclude Rolando -  sono un buon bottino, forse pesano i due penti persi con l'Ospedaletti, dove meritavamo di prevalere.

La squadra ha comunque sempre combattuto ma è indubbio che questi punti ci permettano di respirare".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium