/ Calcio

Calcio | 01 agosto 2015, 12:16

Calcio, Savona. Debenedetti contrattacca: "Paradossale essere accusati da persone poco limpide..."

Il presidente in pectore annuncia anche una buona notizia: "Ultimato il pagamento degli stipendi della scorsa stagione sportiva"

Calcio, Savona. Debenedetti contrattacca: "Paradossale essere accusati da persone poco limpide..."

"E' chiaro e lampante che quella di ieri non sia stata la migliore delle giornate possibili, ma noi guardiamo avanti con fiducia. Gli ultimi stipendi della prossima stagione sono stati pagati e il processo che ci aspetta vedrà dissolversi le accuse infamanti rivolte al presidente Aldo Dellepiane".

A parlare è proprio il più che probabile successore del Cavaliere, Matteo Debenedetti, da settimane ufficiosamente il nuovo massimo dirigente degli Striscioni. L'arrivo del deferimento per responsabilità diretta era sì atteso in Via Cadorna, ma all'interno del nuovo corso biancoblu c'è voglia di reagire immediatamente.

"Diciamo che le accuse si qualificano dalla stessa persona da cui sono state pronunciate (Ninni Corda n.d.r.) e per questo motivo siamo assolutamente fiduciosi nel riuscire a dimostrare in sede di processo la totale estraneità da parte del Savona (il dibattimento inizierà il 12 agosto). E' normale che questa situazione non ci stia aiutando, soprattutto a livello di calciomercato, ma non vogliamo assolutamente mollare. Abbiamo la piena volontà di rispettare i piani, consegnando a mister Riolfo una squadra all'altezza.  Guardiamo però anche ai lati positivi: ieri abbiamo provveduto a ultimare i pagamenti degli stipendi relativi allo scorso campionato, proseguendo nell'opera di risanamento societario che ci siamo prefissati".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium