/ Calcio

Calcio | 16 settembre 2014, 19:54

Calciomercato, Camporosso. due innesti da Argentina e Ventimiglia e i giocatori ristrutturano gli spogliatoi

Domani sera amichevole con la Carlin's Boys

Calciomercato, Camporosso. due innesti da Argentina e Ventimiglia e i giocatori ristrutturano gli spogliatoi

Continua senza interruzioni la campagna acquisti del Camporosso. I rossoblu hanno infatti portato a termine gli ingaggi dal Ventimiglia del centrocampista Grifo, classe 1992, e  dall'Argentina dell'attaccante Mattia Placido, classe 1994.

Le novità per i ponentini non si esauriscono però qui: domani sera infatti ci sarà anche un'amichevole di autentico prestigio al Comunale di Sanremo, contro i ragazzi della Carlin's Boys.

"Sarà una bellissima occasione per rinsaldare i rapporti già ottimi con i nerazzurri - racconta il dirigente Pietro Lettieri - nutriamo una grande stima nei confronti del presidente Bersano, sotto il profilo sportivo, ma soprattutto dal punto di vista umano. Confrontarsi con loro sarà un vero e proprio piacere. Tra l'altro volevo segnalare come i lavori di ristrutturazione degli spogliatoio siano stati portati brillantemente a termine dai nostri ragazzi. Tutti hanno dato una mano senza chiedere un euro in cambio e lo stesso discorso vale per i rimborsi del campionato. Al Camporosso c'è voglia di fare calcio e divertirsi, senza speculare sul denaro".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium