PRO PATRIA-SAVONA 2-0
Reti: 14' e 75' Merlo.
Pro Patria: Pasiani, Pignatiello (86' Cariglino), Groppo, Mutton, Mioretti, Dolcetti, Madeo, Lossani, Schinetti (74' Roveda), Filomeno, Merlo (79' Gualandi). A disp. Targia, Lovallo, Zampieri, Caccamisi; all. Gatti.
Savona: Lovecchio, Fenoglio, Picasso, Biagiotti (46' De Benedetti), Rinaldi, Bormida, Clematis (62' Bavassano), Giraldi, El Khajari, De Persiis, Sassari (52' Odasso). A disp. Catinari, Croci, Felleca, Nacci; all. Lepore
Arbitro: Beltrami di Pavia
BUSTO ARSIZIO - Vittoria meritata della Pro Patria, capolista del torneo. Ma i biancoblù di Lepore non hanno demeritato.
Dopo una manciata di minuti è De Persis a colpire il palo: un episodio che avrebbe potuto cambiare il corso del match. Il Savona è attivissimo, ma Merli in scivolata spegne le velleità ligure segnando il gol dell' 1-0. Lovecchio evita il raddoppio in un paio di occasuioni e poi è Clematis a sfiorare il palo con un tiro da fuori.
Ripresa e manca un clamoroso rigore a favore del Savona per fallo su El Khajari, alttro episodio-chiave. Poi la Pro prende il sopravvento, raddoppiando di nuovo con Merlo e fallendo anche il rigore del 3-0 con Madeo, che calcia sulla traversa














