/ Calcio

Calcio | 25 novembre 2013, 14:44

Calcio, Savona: la Berretti incornata dal Toro

Non basta ai biancoblu una grande ripresa per strappare punti ai granata

Calcio, Savona: la Berretti incornata dal Toro

TORINO-SAVONA 2-1

Reti: 12' Mascolo, 24' Bormida, 40' Bottasso

Torino: Barbino, Dalmasso, Ferrero (61' Cochis), Mazzafera, Mantovani, Bottasso, Mascolo, Casucci, Cavaglià (75' Perrone), Le Noci, Procopio. A disp. Lentini, Di Salvo, Thiao, Cimarusti, Barbero; all. Fogli

Savona: Lovecchio, Gaudiano (46' De Persiis), Castaldo, Colucci, Rinaldi, Teodoro, Aracu (62' Giraldi), Bormida, Clematis (75' El Khadjiari), Sassari, Fenoglio. A disp. Catinari, Biagiotti, Picasso, Felleca; all. Lepore

 

GRUGLIASCO - Un buon Savona cede di misura al più quotato Torino.

Partono meglio i granata: al 12' Mascolo si invola sul filo del fuorigioco e batte Lovecchio. La reazione savonese, però, non si fa attendere: al 24' cross di Fenoglio e gran incornata di Bormida che realizza l'1-1: gol da applausi.

Sul finire del tempo prima Le Noci colpisce una traversa, poi su azione di calcio d'angolo Bottasso trova lo spiraglio giusto. Potrebbe pareggiare ancora Aracu, ma anche il suo tiro colpisce la traversa.

Ripresa e si gioca ad una porta sola. Un gran Savona le prova tutte per pareggiare e l'occasione più propizia capita ancora ad Aracu al 61', ma il portiere granata compie un gran intervento.

"Sconfitta immeritata - commenta il dirigente responsabile Claudio Corace -. Nel secondo tempo in campo c'eravamo solo noi. E' un periodo che non siamo fortunati".

Settore Comunicazione Savona FBC

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium