/ Calcio

Calcio | 25 gennaio 2015, 11:10

Calcio, Eccellenza: savonesi a caccia di ossigeno, ma una tra Quiliano e Finale dovrà cedere il passo

In programma gare di grande prestigio come Cairese - Imperia e Rapallo - Veloce

un'immagine della gara d'andata

un'immagine della gara d'andata

Non c'è davvero tempo per tirare il fiato, anzi, tra chi cerca conferme e ha voglia di riscatto, le quattro savonesi sono pronte a tornare in campo in cerca di punti salvezza.

Campo centrale di giornata sarà il Picasso con il delicatissimo match tra Quiliano e Finale. I giallorossi di Franco Villa sono in via di guarigione dopo i 4 punti raccolti nelle ultime due giornate, ma dovranno vedersela l'impellenza di smuovere la classifica delle Aquile.

Sanci e Albarello non sono però nelle condizioni migliori, come confermato dal tecnico Mario Gerundo, ma ciò non dovrà distrarre i finalesi se vorranno inanellare il terzo risultato utile consecutivo. Nota di colore, entrambe le formazioni si sono rinforzate nel corso della settimana con due elementi provenienti dal settore giovanile del Savona: Stavros e Tarditi.

Match di grande fascino invece a Cairo Montenotte, dove Barone e compagni dovranno vedersela con l'Imperia, a secco di gol da tre giornate, mentre la Veloce proverà in casa del Rapallo a riprendere il cammino interrotto la scorsa settimana nella sconfitta con il Rivasamba

 

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium