/ Calcio

Calcio | 07 febbraio 2015, 15:31

Calcio, Imperia. L'appello di mister Bocchi: "Trasformiamo la rabbia in energia positiva"

Domani lo scontro promozione in casa della Fezzanese

Calcio, Imperia. L'appello di mister Bocchi: "Trasformiamo la rabbia in energia positiva"

Mancano ormai poche ore al big match del campionato di Eccellenza: Fezzanese e Imperia si ritroveranno di fatti l'una di fronte all'altra per stabilire, classifica alla mano, chi tra i nerazzurri e i levantini potrà continuare ad ambire al secondo posto, utile per qualificarsi ai prossimi playoff.

Mister Bocchi ha curato particolarmente la preparazione psicologica al match, dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa contro il fanalino di coda Molassana.

"Ci aspetta una gara molto difficile - esordisce il tecnico- su  campo ostico e contro una squadra di grande qualità: servirà un grande Imperia per poter tornare a casa con punti preziosi per la nostra classifica. Cos'è successo domenica scorsa? Purtroppo il direttore di gara non ha vissuto una giornata particolarmente brillante e poco dopo la metà del primo tempo siamo rimasti in inferiorità numerica per un fallo di Castagna che, probabilmente, non era nemmeno da ammonizione. Gli episodi sfavorevoli non si sono limitati all'espulsione, ma proprio in quel momento la squadra avrebbe dovuto tirare fuori quel qualcosa in più per riuscire a portare a casa la partita. Mi auguro che la rabbia accumulata sia incanalata al meglio già domani, per poter regalare a noi stessi e ai nostri tifosi una domenica speciale".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium