CALCIO A 7: IL SORTEGGIO DEL TERZO TROFEO CITTA' DI ALBENGA

 / Calcio

Calcio | 20 aprile 2015, 19:10

Savona Calcio, le voci dagli spogliatoi; Marconi: “Con mister Riolfo la mentalità è cambiata”

Il difensore biancoblu ha segnato la rete decisiva per il successo con la Reggiana

Savona Calcio, le voci dagli spogliatoi; Marconi: “Con mister Riolfo la mentalità è cambiata”

“Sono contento di questo risultato, abbiamo giocato con una mentalità più rabbiosa rispetto che con il Tuttocuoio e con il passare dei minuti abbiamo acquisito consapevolezza; la Reggiana è una squadra con giocatori importanti e batterli è stata una bella soddisfazione. Devo ringraziare mister Riolfo: con lui è stato subito feeling, negli allenamenti pretende molto, ma noi siamo ben disposti a seguirlo e ce la stiamo mettendo tutta per salvare questa stagione”. Parla così Ivan Marconi, ormai da cinque anni a Savona e visibilmente sollevato dopo la bella prova che ha permesso al Savona di portare a casa tre punti fondamentali.

“La nostra mentalità è cambiata, mentre fino a due mesi in diverse trasferte mi sarei accontentato di non perdere, ora non firmerei un pareggio con nessuno; certamente in campo può andarci bene o male, fa parte del gioco. Adesso dobbiamo rimanere con i piedi a terra, purtroppo la soglia salvezza è molto alta e vedremo come andrà a finire: non ero sconfortato la settimana scorsa, come adesso non sono così galvanizzato”.

Un ultimo appello ai tifosi: “Dispiace per le critiche ricevute in passato, ma li voglio pubblicamente ringraziare per il sostegno che ci hanno offerto questa settimana. Abbiamo bisogno di loro”.

Giovanni Molinari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium