CALCIO A 7: IL SORTEGGIO DEL TERZO TROFEO CITTA' DI ALBENGA

 / Altri sport

Altri sport | 25 aprile 2015, 11:12

Pugilato: Luan Kuka vince a Milano e si avvicina alla Categoria Elite

L'atleta della Pugilistica Carlevarino ha trionfato alla terza ripresa

Pugilato: Luan Kuka vince a Milano e si avvicina alla Categoria Elite

SErata da ricordare al Centro Sportivo Carraro  di  Milano dove si è disputata una grande manifestazione di pugilato, organizzata dalla “Domino boxe” nella quale  hanno partecipato numerose società sportive  della Lombardia , unico team ligure presente è stato quello della  Pugilistica Carlevarino di Savona .

LUAN KUKA (Carlevarino) categoria 64KG Senior  si è imposto per K.o.t.i .all’inizio della terza ripresa sul pugile Federico Sino della “Molonlabe”, ipotecando il passaggio alla categoria Elite, ultimo gradino dilettanti per poi accedere alla categoria  professionisti.

Il match di Luan e' stato esemplare, già dalla prima ripresa ha saputo dare un ritmo portandosi sempre all’attacco mettendo in grandissima difficoltà il suo avversario, soprattutto nella fase del corpo a corpo a medio-corta distanza.

Nella seconda ripresa il  campione regionale ligure senior  ha costretto più volte il suo avversario a ricorrere a cure mediche per una  profonda ferita al setto nasale, conseguenza di una serie di pugni diretti al volto.

Il terzo round, durato poco meno di un minuto, viene interrotto dall'arbitro  e medico di ring  per le vistose perdite di sangue dell'atleta lombardo, Kuka vittorioso  per k.o.tecnico ingiury  

Soddisfatto tutto il team della Pugilistica Carlevarino , "Il nostro KUKA è quasi un pugile di categoria élite" afferma il maestro Angelo Renesto, che, dall'alto della sua esperienza, conferma il continuo impegno dei tecnici  Massimo Papaleo e  Glauco Diego Cocca nel portare avanti giovani promettenti come KUKA, Polidori e Rami.
"La nostra palestra, commenta il Vice presidente Massimiliano Brazzino e' aperta a tutti per provare uno sport sano e faticoso, e cercare di "scovare" sempre giovani campioni".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium