/ Calcio

Calcio | 03 maggio 2015, 12:54

Calcio, Prima Categoria: cala il sipario, caccia e fuga a playoff e playout

Calcio, Prima Categoria: cala il sipario, caccia e fuga a playoff e playout

Ultimo atto del campionato, nell'attesa di capire quali squadre concorreranno ai prossimi playoff e playout. La Prima Categoria chiude cion una settimana di ritardo rispetto ai colleghi del calcio dilettanti, prendendosi le giuste luci della ribalta al termine di un campionato (Pietra Ligure a parte) tiratissimo.

La squadra di Ferraro, premiata in mattina in Comune, troverà sulla propria strada il Golfodianese, matematicamente ancora in corsa per un posto nei playoff, a patto però che Dianese, Altarese e Don Bosco Intemelia fermino la propria corsa. 

La squadra valbormidese al momento è a pari punti sulla Dianese, ma in vantaggio a livello di scontri diretti, muovere la classifica contro il Camporosso sarà però fondamentale, anche perchè i rossoblu dianesi potrebbero avere vita dura contro un Pontelungo a caccia di punti salvezza.

Gli ingauni contenderanno alla Baia Alassio l'ultimo posto per la salvezza diretta che, potrebbe arrivare per entrambe, in caso di sconfitta della San Stevese contro l'Ospedaletti.

Passerella finale invece per il Celle Ligure, già salvo da domenica scorsa, frapposto all'Andora che, contro i giallorossi, proveranno a blindare il secondo posto, fondamentale in ottica playoff.

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium