/ Calcio

Calcio | 04 ottobre 2015, 19:26

Calcio, Golfodianese. Paolo Rossi svela il segreto del buon momento: "Corriamo tanto e bene"

"La mia astinenza offensiva? Bisogna guardare la luna, non il dito..."

Calcio, Golfodianese. Paolo Rossi svela il segreto del buon momento: "Corriamo tanto e bene"

Due vittorie e un pareggio: totale sette punti in classifica. Il Golfodianese sta mentenendo a pieno le buone sensazioni mostrate in estate, posizionandosi subito a ridosso delle due fuggitive, Pallare e Varazze.

A garantire la giusta linfa alla squadra di Marinelli è l'eccellente condizione psico fisica della squadra, come conferma il centravanti Paolo Rossi.

"Siamo tutti molto soddisfatti di questo inizio di stagione: tenuto conto delle assenze di Fiani e Iannolo (atteso comunque domenica prossima ndr) siamo riusciti ad abbinare ottime prestazione a risultati convincenti. Credo che il nostro piccolo segreto risieda nella buona condizione atletica e mentale: abbiamo sempre concluso le gare in crescendo, a testimoniare il grande impegno che la squadra riesce ad esprimere non solo in partita ma anche durante gli allenamenti. La mia sterilità offensiva? Non sono mai stato un grande goleador, ma in più di un'occasione le squadre dove ho militato hanno concluso la stagione con il miglior attacco della categoria. I detrattori li lascio parlare, guardano il dito invece della luna..."

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium