/ Calcio

Calcio | 13 novembre 2015, 17:14

Calcio, Baia Alassio. Il D.G. Gerundo chiama il cambio di passo: "Col Millesimo obiettivo tre punti"

Calcio, Baia Alassio. Il D.G. Gerundo chiama il cambio di passo: "Col Millesimo obiettivo tre punti"

Sarà una domenica a dir poco fondamentale per la Baia Alassio. La formazione giallonera è infatti attesa dallo scontro diretto con il Millesimo, fondamentale per alimentare le proprie chances di risalita in classifica, come sottolinea il D.G. Gerry Gerundo

"E' normale che il sottoscritto sia molto amareggiato, così come tutto il direttivo, in merito al momento negativo della Prima Squadra. Mister Porcella, al quale è stata rinnovata con convinzione la fiducia, ha a disposizione un organico di buon livello e siamo sicuri che tutti insieme ne verremo fuori.  Già da domenica ci aspettiamo una super prestazione a livello di gioco e la conquista dei tre punti.
Visto il calendario delle successive partite , ci aspettiamo molto dai nostri ragazzi e di trovarci tra breve in una posizione di classifica più consona al nostro potenziale . 
In questi giorni, tra l'altro, stiamo trattando per l'ingresso in società di una figura di prestigio come responsabile dell'area tecnica riguardante dagli allievi alla prima squadra, spero a giorni di comunicarvi il nome .


Intanto ci addolciamo le amarezze con il nostro settore giovanile che ci sta dando molte soddisfazioni, sia come risultatati che soprattutto come gioco espresso-


La soddisfazione più grande è rappresentata dall'ottima crescita dei nostri ragazzi,  come già in passato che due elementi del 2002, Edoardo Cristiani e Lorenzo Gandolfo, passati al Genoa CFC, mentre cinque giocatori nei 2002, tre nei 2003 e cinque nei 2004 che sono al vaglio di squadre professionistiche.
Voglio ringraziare  i nostri tecnici , dirigenti , magazziniere , segretario e tutti collaboratori per l'ottimo lavoro che stanno facendo".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium