/ Calcio

Calcio | 13 novembre 2015, 12:13

Calcio, Vado. Squalifica pesante per Lazzaro. Tabbiani: "Dai direttori di gara mi aspetto maggior onestà intellettuale"

L'attaccante è stato fermato per due giornate, tre turni a Lucia

Calcio, Vado. Squalifica pesante per Lazzaro. Tabbiani: "Dai direttori di gara mi aspetto maggior onestà intellettuale"

Oltre il danno anche la beffa. La sconfitta contro il Gozzano rischia di complicare non poco la corsa del Vado da qui alle prossime settimane. La sconfitta maturata nel recupero ha infatti lasciato strascichi anche sotto l'aspetto disciplinare, tanto che Lucia e Lazzaro sono stati fermati dal Giudice Sportivo (così come Rolando e Sancinito).

Rinunciare portiere titolare e al centravanti di riferimento non sarà facile per Tabbiani, pronto a manifestare il proprio dissenso nei confronti della squalifica comminata all'attaccante rossoblu.

"Per quanto riguarda Lucia c'è poco da dire, il giocatore ha sbagliato  e la squalifica è giusta, per Lazzaro invece entrano in gioco fattori diversi. Secondo la terna arbitrale il giocatore avrebbe proferito insulti nei confronti dei direttori di gara, quando il ragazzo in realtà non ha minimamente aperto bocca. Nunzio è stato sempre al mio fianco dopo al fischio finale e nel caso avesse esagerato con le proteste lo avrei subito allontanato. Gli arbitri in campo possono sbagliare, è umano, ma sarebbe lecito aspettarsi un certo tipo di onestà intellettuale nel momento in cui redigono i referti".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium