/ Calcio

Calcio | 07 dicembre 2015, 12:54

Calcio, Loanesi. Biffi chiama punti e concretezza: "Il mio modello? Carletto Mazzone"

Calcio, Loanesi. Biffi chiama punti e concretezza: "Il mio modello? Carletto Mazzone"

Sei punti in due partite, quattro gol realizzati e uno solo subito: la cura Biffi inizia ad avere i primi effetti sulla Loanesi, ora a ben sei punti di distacco dalla zona playoff. Per i rossoblu si aprono quindi prospettive più serene, complice una graduatoria meno preoccupante.

"Non ho alcun trucco o segreto, l'unico ingrediente per arrivare ai risultati a mio modo di vedere è il lavoro. Alle parole preferisco i fatti, un po' come il grande maestro Carletto Mazzone. Alle mie squadre non deve mai mancare la voglia di giocarsi la partita,a vendo sempre però ben chiari quali obiettivi possiamo porci.

Ieri col Campomorone i ragazzi hanno dato davvero tutto, sprecando anche in un paio di occasioni l'occasione per raddoppiare, ma quando riesci a tenere testa a un avversario così ostico e sportivamente tosto non può che essere un buon segno.

Rimonta in classifica? Il nostro obiettivo è porre più margine possibile con il quintultimo posto, poi vedremo magari tra cinque partite dove saremo. Per il momento ci godiamo i nostri giovani, non pensavo fossero così promettenti: vedo per loro un futuro roseo, anche in categorie superiori alla Promozione".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium