/ Calcio

Calcio | 21 luglio 2016, 19:31

Calcio. Il Pallare è in Promozione. La goia del presidente Prestipino: "Ogni pagina che verrà scritta entrerà di diritto nella nostra storia"

"La rosa sarà confermata e saranno inseriti un buon numero di giovani in arrivo dal Savona. Nessuna spesa folle in vista, vogliamo continuare ad essere un esempio virtuoso"

Calcio. Il Pallare è in Promozione. La goia del presidente Prestipino: "Ogni pagina che verrà scritta entrerà di diritto nella nostra storia"

Dopo giorni di spasmodica attesa, il Pallare può finalmente festeggiare. La società biancoblu dopo anni di tentativi è infatti riuscita ad approdare nel campionato di Promozione, a seguito dell'ufficializzazione del ripescaggio avvenuto nella giornata odierna.

Una grande soddisfazione per il club del presidente Marco Prestipino, pronto a tuffarsi in questa nuova e (storica avventura).

"Credo che dopo tanti anni ad alti livelli un po' ce lo meritassimo. Per una piazza come quella di Pallare arrivare in Promozione rappresenta una soddisfazione enorme e siamo pronti ad affrontare un campionato così prestigioso secondo quelli che sono i nostri metodi di lavoro. 

La rosa non verrà affatto stravolta, ma sarà integrata con dei giovani interessanti in arrivo dal Savona: a tal proposito abbiamo istituito un pulmino che permetterà ai ragazzi di venire ad allenarsi e tornare a casa nella maggiore comodità logistica possibile.

I derby con Cairese e Bragno? Saranno le prime ufficiali nella nostra storia contro avversari così blasonati, ma per noi ogni pagina sarà da inserire nel libro dei record a partire dai primi incontri del prossimo campionato. Siamo felicissimi, ma la nostra routine non cambierà: il Pallare è una società che si autoalimenta grazie a un circolo virtuoso della gestione degli impianti e ci auguriamo che il possibile arrivo del Savona in Val Bormida, dopo la tappa di Ovada, possa rappresentare per noi un ulteriore passo in questa direzione".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium