/ Calcio

Calcio | 03 novembre 2016, 11:09

Calcio. L'Alassio FC si conferma anche in Coppa Liguria, Gandolfo: "Contento per la doppietta, ma soprattutto per la vittoria"

Due gol dell'attaccante giallonero hanno permesso alla squadra di Amedeo Di Latte di superare la Dianese & Golfo nella sfida valida per il girone di Coppa Liguria.

Calcio. L'Alassio FC si conferma anche in Coppa Liguria, Gandolfo: "Contento per la doppietta, ma soprattutto per la vittoria"

Campionato o Coppa? Per l'Alassio FC nessuna differenza: l'obiettivo rimane sempre uno solo, vincere. Così è stato anche ieri sera al "Ferrando", dove i gialloneri hanno battuto 2-1 la Dianese & Golfo di Enrico Sardo giunta nella Città del Muretto per giocarsi le ultime chance di qualificazione. Decisivo per il successo dei padroni di casa, Giacomo Gandolfo, autore di entrambe le reti dei suoi. Ecco quanto dichiarato dall'attaccante alassino ai nostri microfoni:

"Sono contento per la doppietta, ma soprattutto per la vittoria. Teniamo molto anche alla Coppa Liguria, non solo al campionato, dunque era importante vincere e sono felice che i gol siano serviti per ottenere i tre punti".

"Colgo l'occasione - ha proseguito Gandolfo - per complimentarmi con i ragazzi che fino a ieri avevano trovato meno spazio: una volta in campo, tutti si sono fatti trovare pronti. Questo è un buonissimo segnale per il proseguo della nostra stagione".

Infine, un pensiero alla prossima gara di campionato in casa del Pontelungo: "Sarà una partita molto difficile, abbiamo già affrontato in Coppa il Pontelungo e non fu la nostra miglior partita. Inoltre, sul loro campo non è mai facile giocare. Già da oggi cominceremo a pensare alla prossima partita - ha concluso il giocatore classe '86 - perché vogliamo continuare a vincere".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium