/ Calcio

Calcio | 18 maggio 2024, 11:56

Calcio, Sanremese. Rinnova anche capitan Bregliano: "Riportare i colori che amo nei professionisti resta il mio obiettivo"

Calcio, Sanremese. Rinnova anche capitan Bregliano: "Riportare i colori che amo nei professionisti resta il mio obiettivo"

La Sanremese Calcio comunica il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2025 del difensore Simone Bregliano.

Nato a Sanremo il 18 settembre 1989, difensore centrale e all’occorrenza anche laterale destro di spinta, Bregliano nel campionato appena concluso ha indossato con orgoglio la fascia di capitano ed ha totalizzato 32 presenze.

Per il nostro Simone, che in passato ha vestito anche le casacche di Villacidrese, Carrarese, San Marino e Argentina Arma, si tratta della decima stagione con la squadra della sua città, l’ottava consecutiva. In totale in maglia biancoazzurra Bregliano vanta 242 presenze.

Sono molto contento di vestire ancora la maglia della Sanremese – dichiara Simone Bregliano – da quando sono tornato qui ho sempre avuto come unico obiettivo quello di riportare tra i professionisti i colori che amo. Quest’anno è stato molto complicato, ma alla fine credo nonostante le difficoltà di essere cresciuto molto e di avere imparato tanto, anche se non sono più un ragazzino. Ringrazio la società e il mister per la fiducia che hanno nei miei confronti. Non vedo l’ora che venga il mese di luglio per iniziare il ritiro e gli allenamenti. Mi auguro che nella prossima stagione la Sanremese possa tornare a lottare per le zone alte della classifica come è sempre successo negli ultimi anni“.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium