/ Calcio

Calcio | 17 novembre 2016, 08:00

Calcio. L’Alassio FC brinda in coppa con Gandolfo superstar: “Non ci vogliamo assolutamente fermare”

Quattro gol del bomber giallonero hanno permesso alla squadra del presidente Vincenzi di espugnare il campo dell’Ospedaletti guadagnando la qualificazione al prossimo turno di Coppa Liguria: “Una vittoria che, ottenuta su un campo difficile, ha valenza doppia”.

Calcio. L’Alassio FC brinda in coppa con Gandolfo superstar: “Non ci vogliamo assolutamente fermare”

La serata di ieri, Giacomo Gandolfo non la scorderà tanto facilmente. Il bomber dell’Alassio FC infatti, ha segnato ben quattro reti contro l’Ospedaletti regalando così al team alassino il passaggio del turno in Coppa Liguria. Nonostante il poker di segnature però, il match contro la compagine guidata da Roberto Biffi è stato tutt’altro che semplice, a spiegarlo è proprio lo stesso Gandolfo:

È stata una partita dura, maschia, vera – ha dichiarato l’attaccante giallonero – in cui ad un certo punto ci siamo ritrovati immeritatamente sotto 2-1. Da lì, tirando fuori l’orgoglio, abbiamo ripreso in mano il gioco e con altri tre gol abbiamo chiuso la partita”.

Non ci vogliamo assolutamente fermare – ha infine aggiunto il bomber di Mister Di Latte –  la gara con l’Ospedaletti è stata un test importante, contro una squadra competitiva guidata da un allenatore di alto livello. Loro ieri sera hanno schierato una formazione molto simile a quella titolare, eccezion fatta per un paio di giocatori: i valori in campo erano simili, ma noi siamo riusciti comunque a strappare una vittoria che, ottenuta su un campo difficile, ha valenza doppia. A chi dedico i quattro gol? A tutta la squadra, al mister, al presidente Vincenzi che è molto contento per questo risultato e a Claudia, la mia fidanzata”. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium