/ Calcio

Calcio | 04 dicembre 2016, 19:49

Il...Sogno del Finale è realtà. Il bomber argentino a Svsport: "Finalmente sono qui!"

Il...Sogno del Finale è realtà. Il bomber argentino a Svsport: "Finalmente sono qui!"

Certi amori... fanno giri immensi e poi ritornano. Così cantava Venditti nella celebre “Amici Mai”, e così potrebbe cantare la narrazione della storia del lungo corteggiamento tra il Finale e Santiago Sogno. Il bomber argentino era stato infatti vicino già in estate ad indossare la casacca giallorossa, ma alcuni problemi avevano impedito l'approdo del delantero alla corte di Buttu, che per lui stravede e non è un segreto.

Così dopo un po’ di attesa è arrivata finalmente la fumata bianca, nella giornata di oggi a seguito dell'importante vittoria finalese contro il Montecatini, con la firma dell'ex Savona sull’accordo che lo legherà al sodalizio ponentino.

“Finalmente ce l'abbiamo fatta -scherza l'argentino- sono contento di questa scelta e, sperando di risolvere il più in fretta possibile il problema che ho al piede, non vedo l'ora di scendere in campo per dare una mano alla squadra e al mister, che mi ha dato molta fiducia. Sono un attaccante bravo nel dribbling, a cui piace andare negli spazi, giocare uno contro uno e giocare molto di uno due. Spero di trovarmi bene coi nuovi compagni e di riuscire a dimostrare sul campo il prima possibile quello che è il mio valore per questa società che crede in me e che mi ha voluto fortemente”.

E anche se non sarà subito pronto per il match di giovedì a Sanremo, ora il Finale può contare su un attaccante che andrà a dare qualità ed esperienza ad una squadra che sta già facendo un campionato al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium