/ Calcio

Calcio | 07 dicembre 2016, 11:07

Calciomerato, Bragno. Rotunno in uscita, ora si cerca un'altra punta. Blindato Facello

Calciomerato, Bragno. Rotunno in uscita, ora si cerca un'altra punta. Blindato Facello

"Senza Alessio perdiamo un ragazzo dalle qualità umane davvero importanti, ma ora come ora era giusto trovare un attaccante che potesse darci un contributo maggiore sotto il profilo della manovra, agevolando anche il gioco di Cerato".

Così il direttore sportivo del Bragno, Roberto Abbaldo, conferma la separazione da Alessio Rotunno, centravanti genovese ex Serra Riccò. Ora i valbormidesi dovranno necessariamente trovare un nuovo profilo per integrare il settore avanzato a disposizione di Cattardico e già nelle prossime ore potrebbero arrivare novità:

"A stretto giro di posta avremo degli incontri e decideremo il da farsi, seppur la sessione di dicembre resti a dir poco complicata, soprattutto nel reperire attaccanti di livello: chi ha giocatori importanti, a meno di situazioni particolari, solitamente se li tiene stretti. Non dobbiamo però dimenticardci dell'imminente rientro in campo di Mombelloni".Le voci su Facello? Il giocatore resta con noi: è stato sondato anche dalla Cairese, ma  ha deciso di continuare a sposare il nostro progetto. Il Bragno, come società, negli ultimi anni è cresciuto parecchio e da parte dei giocatori vi è la consapevolezza di poter raggiungere traguardi importanti anche con questa maglia".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium