/ Calcio

Calcio | 04 febbraio 2017, 11:13

Calcio. Cairese, il D.S. Chiarlone presenta il match contro il Ceriale: “Partita difficilissima, guai a pensar già al Pietra Ligure”

“Il campo sarà un acquitrino: più sarà pesante, più difficile sarà giocare a calcio”.

Calcio. Cairese, il D.S. Chiarlone presenta il match contro il Ceriale: “Partita difficilissima, guai a pensar già al Pietra Ligure”

Impegno casalingo per la Cairese di mister Maurizio Podestà. Nel week end di Promozione infatti, i valbormidesi affronteranno tra le mura amiche il Ceriale di Maurizio Renda. Il Direttore Sportivo della Cairese, Cristiano Chiarlone, ha presentato così il match in programma domani:

Sarà una partita difficilissima viste anche le condizioni del terreno di gioco – ha dichiarato il dirigente gialloblu – sta piovendo, il campo sarà un acquitrino: più sarà pesante, più difficile sarà giocare a calcio. Ci attende una gara delicatissima, come ho già detto ai ragazzi non bisognerà distogliere l’attenzione dal Ceriale pensando già al Pietra Ligure. A quella partita ci penseremo da lunedì o martedì prossimo”.

Il Ceriale? È una squadra che gioca molto bene, allenata da un tecnico preparato – ha proseguito Chiarlone – anche se dubito che domani le condizioni del campo permetteranno di giocare in un certo modo. Sono una squadra che mi ha fatto un’ottima impressione sia all’andata, ma anche quando li ho visti contro il Pallare”.

Infine un pensiero su quella che è stata la sconfitta di Taggia: “I ragazzi sono consapevoli di aver disputato una grandissima gara, una delle più belle della stagione. Purtroppo è arrivata la beffa del gol subito al sesto minuto di recupero: non resta che trasformare la delusione in energia positiva”.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium