/ Calcio

Calcio | 04 febbraio 2017, 12:00

Calcio. Piacentini carica l’Albissola in vista della trasferta sul campo della Rivarolese: “Per noi sarà una gara fondamentale”

“La sconfitta contro il Vado non ha lasciato strascichi negativi, siamo tranquilli e concentrati sulla prossima sfida”.

Calcio. Piacentini carica l’Albissola in vista della trasferta sul campo della Rivarolese:  “Per noi sarà una gara fondamentale”

Due partite senza vittoria e ora una trasferta che si preannuncia complicata: l’Albissola, seppur sempre al comando del campionato di Eccellenza, ultimamente sta mostrando qualche difficoltà di troppo. Reduce dal pari di Imperia e dalla sconfitta casalinga contro il Vado, la compagine di Luca Monteforte si appresta ad affrontare fuori casa la Rivarolese. Riccardo Piacentini, attaccante dei ceramisti, ha parlato alla vigilia della sfida:

La partita di domani può essere uno snodo cruciale del campionato – ha confidato il giocatore – dobbiamo tornare a far punti, soprattutto in trasferta: vincendo si lancerebbe un segnale al campionato, si dimostrerebbe di non aver patito le ultime gare non andate benissimo a livello di risultati. La Rivarolese ci metterà tutto quello che ha, sono distanti cinque punti da noi e con un successo potrebbero addirittura portarsi a meno due. Per noi sarà una gara fondamentale”.

Come è stata la settimana dopo il ko contro il Vado? Una come tante altre – ha chiosato Piacentini – sappiamo di non aver disputato una partita brillantissima domenica scorsa, ma è anche vero che il match è stato fortemente condizionato da alcuni episodi. La sconfitta non ha lasciato strascichi negativi, lo spogliatoio era già compatto prima e lo è ancor di più oggi nelle difficoltà: siamo tranquilli e concentrati sulla prossima sfida”.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium