/ Calcio

Calcio | 22 febbraio 2017, 11:58

Calcio, Millesimo. Degradi ci ha preso gusto: "I gol fanno sempre piacere, ma tutta la squadra ha compiuto un passo in avanti importante"

Domenica scorsa i rossoblu hanno superato 3-0 il Sassello

Calcio, Millesimo. Degradi ci ha preso gusto: "I gol fanno sempre piacere, ma tutta la squadra ha compiuto un passo in avanti importante"

Tre punti, tre gol e terza vittoria consecutiva per il Millesimo.

Tre volte tre, ma bisogna aggiornare lo score "cabalistico" per Walter Degradi visto che l'attaccante giallorosso è riuscito a trovare la via del gol per la terza partita di fila.

Ora la squadra di Peirone dovrà misurarsi contro la Carcarese Calcio, smaniosa di rivincita dopo il derby perso, rivale diretta per un posto nei playoff.

"Diciamo che non è il momento migliore per affrontarli - sorride Walter - ma dobbiamo contare sui nostri mezzi per provare a regalarci un'altra domenica importante. Battere il Sassello è stata una bella soddisfazione, figlia del continuo processo di crescita che sta avendo la squadra. I tanti giovani che compongono l'organico stanno mano a mano acquisendo sempre più consapevolezza nei propri mezzi e ciò ci permette di essere ottismi sul possibile approdo agli spareggi promozione.

I miei tre gol consecutivi? E' la prima volta in carriera che succede: nelle ultime partite sono stato schierato più vicino alla porta e ho avuto l'occasione di andare al tiro con più frequenza, un fattore che però ha coinvolto l'intera squadra, non solo il sottoscritto, e i risultati fortunatamente si sono visti".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium