/ Calcio

Calcio | 23 febbraio 2017, 18:57

Calcio, L'Andora cede solo nel finale alla Dianese & Golfo. Mister Ghigliazza: "Buona prova, ci è mancato solo un pizzico di brillantezza"

Calcio, L'Andora cede solo nel finale alla Dianese & Golfo. Mister Ghigliazza: "Buona prova, ci è mancato solo un pizzico di brillantezza"

Ha sfiorato un risultato positivo di grande prestigio ieri sera l'Andora che, solamente nel finale, ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte alla Dianese & Golfo.

La prova dei biancoblu ha convinto mister Ghigliazza sotto il profilo dell'organizzazione, seppur sia mancato il giusto grado di brillantezza per creare grattacapi agli avversari.

"Ho poco da dire ai ragazzi, hanno infatti pienamente rispettato le consegne. La Dianese & Golfo è una squadra strutturata per disputare un determinato tipo di campionato e l'ampiezza della sua rosa ne è una naturale conseguenza. L'impegno infrasettimanale ci ha pesato non poco a livello di energie e seppur i nostri avversari non siano riusciti a creare particolari pericoli è giusto sottolineare come sotto il profilo dell'atteggiamento abbiano meritato forse più di noi di vincere la partita.

Ora non ci resta che radunare le forze per domenica, anche il Don Bosco Vallecrosia Intemelia è stato impegnato ieri sera nel recupero contro l'Altarese e chi avrà maggiori energie da spendere sarà inevitabilmente favorito per la conquista dei tre punti".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium