Sembra starano parlare di un ragazzo classe 1999 come uno dei punti di riferimento all'interno di uno spogliatoio, ma la lunga militanza con la maglia della Veloce e la storia di Daniel Saporito rendono il giovane esterno offensivo granata uno degli elementi di maggior spicco della formazione di Mario Gerundo.
Il ritorno al "Levratto" ha infatti regalato maggior serenità al giocatore, dopo la breve parentesi con la maglia dell'Albissola.
"Tornare a casa è stato per me importantissimo. Purtrppo non ho avuto modo di ambientarmi all'Albissola e indossare nuovamente la maglia della Veloce era senz'ombra di dubbio la soluzione migliore per ripartire.
Rifarei questa scelta mille volte, anche perchè dopo le vittorie con Borzoli e Varazze siamo addirittura tornati in corsa per la salvezza. Chiaro, con il Pallare sarà la partita della vita e non dovremo fallirla, ma rispetto a due settimane fa la situazione si è completamente ribaltata.
Io ci ho sempre creduto, insieme al mister e ai miei compagni, se siamo arrivati a giocarci questa opportunità significa che ce la siamo meritata sul campo".














