/ Calcio

Calcio | 27 marzo 2017, 11:44

Calcio, Albenga. Biolzi resta con un pizzico di rimpianto: "Pari con il Vado giusto, ma abbiamo dimostrato qualcosa in più noi"

Calcio, Albenga. Biolzi resta con un pizzico di rimpianto: "Pari con il Vado giusto, ma abbiamo dimostrato qualcosa in più noi"

Il sogno secondo posto è andato definitivamente in archivio, ma Andrea Biolzi ha davvero di che sorridere dopo il pareggio raccolto ieri pomeriggio a Vado.

Gli ingauni, neopromossi, hanno infatti tenuto testa a una delle squadre di maggior blasone di tutto il Ponente Ligure, tanto da costringere i rossoblu al pareggio tra le mura del Chittolina.

Nel cuore del mister dell'Albenga resta però il rammarico di non aver conquistato l'intera posta in palio.

"Bisogna fare una premessa: il pareggio è il risultato più giusto. Non nascondo però l'insoddisfazione per non aver ottenuto i tre punti, visto che rispetto al Vado forse abbiamo fatto qualcosa in più. Aver giocato alla pari contro una squadra così forte e di grande tradizione è però per noi motivo di orgoglio e testimonia gli importanti passi avanti che abbiamo compiuto in tutto l'arco della stagione.

Rimpianto per il secondo posto? Da una parte sì, perchè guardandoci indietro avremmo potuto raccogliere qualche punto in più, ma ora non ci resta che conquistare più punti possibili e confermarci come una delle sorprese più belle dell'intero campionato".

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium