/ Calcio

Calcio | 18 aprile 2017, 08:00

Calcio. Pietra Ligure, domenica si riparte dal match con il Bragno. Mister Pisano: "Mi aspetto una partita difficile, ma vogliamo vincere"

"La pausa di due settimane? È stata l'occasione per lavorare sui nostri errori e su cosa servirà per affrontare al meglio le ultime due gare del campionato".

Calcio. Pietra Ligure, domenica si riparte dal match con il Bragno. Mister Pisano: "Mi aspetto una partita difficile, ma vogliamo vincere"

Saranno 180 minuti di passione quelli che nelle prossime due domeniche il Pietra Ligure affronterá prima di chiudere il campionato di Promozione. Il calendario pone sulla strada dei biancazzurri prima il Bragno (in casa) e poi il Borzoli (in trasferta), due impegni che inevitabilmente decideranno le sorti del team del presidente Micalizzi, compagine attualmente in testa alla classifica. Nel frattempo, a pochi giorni dall'imminente test contro i valbormidesi di Cristian Cattardico, l'allenatore pietrese Mario Pisano è intervenuto ai nostri microfoni:

"Anche se inizialmente ero contrario alle due settimane di sosta - ha confidato il mister pietrese interpellato sullo stop del campionato - vista tutta una serie di infortunati che abbiamo avuto e di ragazzi che dovevano recuperare un po' di condizione, ritengo che per noi questa pausa sia stata positiva. Avevamo chiuso con una sconfitta, per cui è stata l'occasione per lavorare sui nostri errori e su cosa servirà per affrontare al meglio le ultime due gare del campionato. Inoltre, abbiamo avuto pure modo di disputare due buone amichevoli".

"Il Bragno? Mi aspetto una partita difficile contro un'ottima squadra che affronterá la gara con la testa libera - ha concluso Pisano - proprio per questo motivo sarà una sfida difficilissima, oltretutto ben sapendo che il Campomorone contro il Varazze difficilmente avrà particolari problemi. Mi aspetto un Bragno in forma, ma noi vogliamo vincere e anche loro quindi si dovranno aspettare un Pietra Ligure motivato e deciso".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium