/ Calcio

Calcio | 20 luglio 2017, 12:24

Calciomercato: la Priamar fa sul serio, arrivano Marchi, Barile e Dalpiaz

Calciomercato: la Priamar fa sul serio, arrivano Marchi, Barile e Dalpiaz

Accelerata importante a livello di mercato per la Priamar. A raccontare gli ultimi sviluppi in entrata della campagna estiva rossoblu è il direttore Alessio Mantelli:

 

"Dopo Corona Kande e Pensa nella giornata di ieri siamo riusciti a mettere a segno un triplo colpo che inseguivamo da tempo. Il primo è Alberto Barile  proveniente dalla Letimbro, ottimo elemento che abbiamo seguito per tutta la scorsa stagione e che finalmente siamo riusciti a portare sotto ''la fortezza''. Alberto sarà l'elemento che ci aiuterà a scardinare le difese avversarie e la nostra piccola triade crede fermamente in lui. Daniele Dalpiaz  è stata una vera e propria ciliegina sulla torta, ma per onestà il grande merito di questa trattativa lampo e tutto di Pensa, suo grande amico che l'ha convinto a sposare il nostro progetto, nonostante avesse richieste da molte squadre e tutte di  categoria superiore. Con lui, Canu, Ottonello, e Cyrbia abbiamo un pacchetto difensivo di livello assoluto.

Il terzo tassello invece è stato Simone Marchi, precedentemente a Celle, grande uomo spogliatoio nonché ottimo portiere che andrà ad affiancare Berlanzoli.  Il nostro mercato non  finisce qui, a giorni speriamo di dare un altro annuncio , sarà sicuramente una prima punta, aspettiamo solo la sua risposta. In noi c'è tanta voglia di fare bene, siamo consapevoli dei nostri errori  passati, ma allo stesso tempo determinatissimi a dimostrare il nostro valore a tutti".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium