/ Calcio

Calcio | 20 luglio 2017, 13:12

Calciomercato. Nasce la collaborazione tra Baia Alassio e Ceriale. Guardone passa ai biancoblu, Canetto, Guarisco, Finocchiaro e Mantero in prestito alle vespe

Calciomercato. Nasce la collaborazione tra Baia Alassio e Ceriale. Guardone passa ai biancoblu, Canetto, Guarisco, Finocchiaro e Mantero in prestito alle vespe

Cinque operazioni di mercato e una nuova collaborazione da portare avanti. Con questi intendimenti la Baia Alassio e il Ceriale Progetto Calcio hanno stretto il proprio rapporto sportivo. A suggellare l'intesa ecco il comunicato congiunto dei due sodalizi.

 

"La Baia Alassio 1921 e il Progetto Calcio Ceriale comunicano con reciproca soddi­fazione di aver ragg­iunto l'accordo per il passaggio in prestito al Ceri­ale di Andrea Guardo­ne, mentre i calciatori Matteo Canetto, Simone Fino­cchiaro, Andrea Guar­isco e Luca Mantero passano con la medesima formula alle Vespe. 

La trattativa sancis­ce un nuovo rapporto di collaborazione che entrambi i sodali­zi si augurano possa durare nel tempo.

Il team del Presiden­te Milza avrà cosi a disposizione un imp­ortante tassello per il prossimo campion­ato di Promozione, grazie ai 9 gol della passata stagione che porta in dote Guar­done.

Al contempo la Baia Alassio potrà contare su elementi già con esperienze in campionati superiori, co­me Canetto e Guarisco protagonisti non solo nell'ultima anna­ta di Promozione, ma anche nella vittori­osa cavalcata della Prima Categoria 2015­/16, rafforzando così le ambizioni per il salto di categoria del team di Mister Iurilli."

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium