/ Calcio

Calcio | 04 settembre 2017, 16:17

Bragno, Cerato: "Ottima prestazione contro la Loanesi, peccato non aver chiuso la partita nonostante le molte occasioni create"

L'attaccante spinge la squadra verso la seconda vittoria consecutiva in Coppa e candida il suo Bragno ad un campionato nei piani alti

Bragno, Cerato: "Ottima prestazione contro la Loanesi, peccato non aver chiuso la partita nonostante le molte occasioni create"

Dopo la pesante vittoria maturata nel derby del Brin, appena sette giorni fa, il Bragno di Cattardico batte anche la Loanesi e può preparasi con maggiore fiducia al debutto in campionato il 17 settembre.

Mattatore del match di ieri sera (e sicuramente tra i migliori in campo) è stato Luigi Cerato. Il biancoverde si è costantemente rivelato una mina vagante per i difensori avversari, vantando anche un'ottima forma fisica.

Queste le dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Svsport.it, dopo il fischio finale: "Nonostante alcuni cambiamenti tattici decisi dal mister, tutta la squadra ha giocato bene. Abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco e creato molte occasioni da gol, concedendo poco o nulla alla Loanesi. La forma fisica non è ancora ottimale com'è giusto che sia, ma iniziare così era importante per tutti. Feeling con Torra? Gent è un giocatore molto forte e viene a darci nuove soluzioni che forse lo scorso anno sono venute a mancare. Avevamo già giocato insieme nella Cairese e devo dire che là davanti ci troviamo per adesso molto bene".

Idee chiare per quanto riguarda invece gli obiettivi personali e della squadra: "Vorrei migliorarmi ulteriormente e trovare la costanza necessaria per l'intero campionato, magari segnando qualche rete in più. A livello di collettivo invece, credo che il Bragno possa tranquillamente e si meriti un posto nei Play Off. Alassio e Cairese sono sulla carta le due squadre più accreditate alla vittoria finale, tutte le altre possono essere il loro spauracchio e comporre un campionato equilibrato".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium