/ Calcio

Calcio | 22 settembre 2017, 17:35

Calcio, AC Andora. Il 5-0 alla Nolese solleva il tecnico Bogliolo: "Passi avanti importanti, Spinelli non potrà che darci una grossa mano"

Calcio, AC Andora. Il 5-0 alla Nolese solleva il tecnico Bogliolo: "Passi avanti importanti, Spinelli non potrà che darci una grossa mano"

L'inizio del campionato è ancora all'orizzonte, ma fiducia ed entusiasmo sono due fattori fondamentali per approcciare al meglio la stagione.

I risultati di Coppa avevano infatti in parte offuscato la buona stella dell'AC Andora, ma il 5-0 di ieri sera sulla Nolese, che è valso il terzo posto al Memorial Zanardini, ha regalato nuova linfa ai ragazzi di mister Bogliolo.

"Sono particolarmente soddisfatto per la vittoria di ieri, perchè ci ha regalato dei segnali importanti sotto molti punti di vista.

Gli ultimi risultati ci avevano in parte infastidito, in quanto la squadra dopo aver subito gol, sia contro la Baia che con il Pontelungo, si era disunita. Ieri invece siamo partiti subito forte. giocando poi da squadra soprattutto nella ripresa. Il ritorno di Spinelli? Giulio è un ragazzo del '99 e come ogni ragazzo vivrà di alti e bassi, ma è un ragazzo che ha un innato fiuto del gol. I suoi movimenti ci hanno regalato profondità e un baricentro più alto, inoltre è cresciuto anche fisicamente nell'arco degli ultimi mesi. Gagliolo si è applicato con molta costanza in queste settimane, ma l'istinto di un attaccante vero ci serviva per migliorare ulteriormente il nostro potenziale".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium