CALCIO A 7: IL SORTEGGIO DEL TERZO TROFEO CITTA' DI ALBENGA

 / Calcio

Calcio | 25 settembre 2017, 11:31

Bragno, Cattardico: "Complimenti doverosi ai miei ragazzi, pareggio col Taggia a mio avviso giusto"

Il mister della compagine valligiana analizza il match di ieri e si proietta sulla prossima sfida di Loano

Bragno, Cattardico: "Complimenti doverosi ai miei ragazzi, pareggio col Taggia a mio avviso giusto"

Dopo un girone di Coppa Italia giocato da assoluta protagonista e un positivo esordio in campionato, il Bragno ha ospito ieri tra le mura amiche del Ponzo un Taggia propositivo e ben schierato in campo.

Cristian Cattardico, allenatore dei biancoverdi, è visibilmente soddisfatto della prestazione dei suoi, bravi a creare occasioni da gol e a concedere poco o nulla agli ospiti.

"Faccio innanzitutto i complimenti ai miei giocatori per l'ottima partita disputata. In linea difensiva, dove ho schierato Mao e Tosques acciaccati e Pesce fuori ruolo, siamo stati pressochè perfetti e in avanti sono state create alcune palle gol svanite soltanto da ottimi interventi del loro estremo difensore. Il Taggia è una squadra strutturata per vincere e completa in ogni reparto e poter schierare soltanto a venti minuti dalla fine due giocatori del calibro di Tarantola e Rovella nè è la dimostrazione. A mio avviso il pareggio è il risultato più giusto e noi ci teniamo stretto questo buon punto".

L'allenatore dei verdi non si fida però della Loanesi che, dopo averla battuta in Coppa, sarà l'avversario di domenica prossima: "Andare a giocare sul loro campo è sempre complicato per tutti. È una società che sa fare calcio ed è attrezzata per la categoria. In più dispone di una rosa valida allenata da un ottimo allenatore e che sono sicuro farà bene in questa stagione- Mi aspetto quindi tutta un'altra partita rispetto a quella giocata in Coppa, con i nostri avversari che sicuramente vorranno la rivincita".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium