/ Calcio

Calcio | 02 novembre 2017, 10:34

Calcio, Albissola rimandata dopo il ko di Massa. Fossati: "Troppe ingenuità, ora bisogna fare punti con la Rignanese"

Calcio, Albissola rimandata dopo il ko di Massa. Fossati: "Troppe ingenuità, ora bisogna fare punti con la Rignanese"

Tre gol sul groppone rappresentano probabilmente una punizione troppo pesante per l'Albissola al termine della trasferta di Massa, ma la sconfitta contro i bianconeri toscani non ha lasciato particolari rimpianti nella truppa ceramista.

La squadra allenata da Cristiano Zanetti ha infatti meritato di ottenere i tre punti, complice qualche ingenuità di troppo da parte degli albissolesi:

"Probabilmente abbiamo patito l'impatto con uno stadio importante, contro una squadra sicuramente di qualità - esordisce il tecnico Fossati - tanto che nei primi minuti di partita abbiamo davvero faticato a reggere il passo dei nostri avversari.

Peccato, perchè abbiamo dimostrato qualche ingenuità di troppo nel corso della gara e in un torneo competitivo come la Serie D certe disattenzioni pesano.

Albissola ridimensionata? Per essere una neopromossa non possiamo assolutamente lamentarci, quel che è certo è che per il momento qualche ambizione in più deve essere accantonata, in attesa di capire cosa racconteranno le prossime gare.

A tal proposito sarà fondamentale tornare subito a far punti contro la Rignanese, dato che il calendario ci proporrà in serie Ponsacco, Savona e Lavagnese".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium