/ Calcio

Calcio | 17 novembre 2017, 12:52

Calcio, Celle Ligure. Luca Vario festeggia la prima doppietta stagionale: "Merito di questo gruppo, ogni giocatore riesce a sentirsi importante"

Calcio, Celle Ligure. Luca Vario festeggia la prima doppietta stagionale: "Merito di questo gruppo, ogni giocatore riesce a sentirsi importante"

Il ricco programma di recuperi infrasettimanali ha visto protagonista anche il Celle Ligure che, mercoledì scorso, ha avuto la meglio sul Pontelungo per quattro reti a due.

Luca Vario, pur subentrando dalla panchina, ha avuto il merito di realizzare addirittura una doppietta in appena dieci minuti.

 

Luca,  è stata una gara estremamente particolare nel suo sviluppo.

"E' vero, siamo andati in vantaggio dopo appena due minuti con Orcino, venendo poi recuperi dai nostri avversari in una delle nostre poche disattenzioni difensive. Badoino è stato bravo a trovare il pareggio con una conclusione di grande potenza, ma non ci siamo arresi nonostante l'espulsione di Sofia. Nel finale di tempo la parità numerica è stata ristabilita per una reazione del loro portiere e  nella ripresa con il gol di Carminati e la mia doppietta siamo riusciti a portare a casa la partita".

Vincere era fondamentale per non lasciare scappar via il Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

"Vogliamo essere protagonisti, ma solo continuando a lavorare sodo potremo avere la possibilità di battagliare per qualcosa di importante fino alla fine, Fortunatamente il gruppo è davvero compatto e coeso e questo è il miglio presupposto affinchè ogni giocatore possa sentirsi utile alla causa".

 

La tua doppietta testimonia questo aspetto.

"Proprio così. So di essere giovane e di avere molto da poter imparare dai miei compagni di reparto più esperti, quello che posso fare è recepire più consigli possibili, dando l'anima ogni qual volta il mister me ne dia l'occasione. La doppietta è una bella gratificazione e spero di poter dare ancora il mio contributo alla causa del Celle".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium