/ Calcio

Calcio | 12 dicembre 2017, 15:30

Promozione, Cairese. Parla il giovane Fenoglio: "Consapevoli delle nostre capacità. L'Arenzano verrà qui per vincere ma noi siamo pronti"

Il terzino gialloblù presenta la sfida con i ponentini

Promozione, Cairese. Parla il giovane Fenoglio: "Consapevoli delle nostre capacità. L'Arenzano verrà qui per vincere ma noi siamo pronti"

Un campionato fin qui da 10 e lode grazie ad una rosa importante e ben orchestrata da un tecnico preparato come Matteo Solari.

La Cairese si appresta dunque a scontrarsi con l'Arenzano, con cui condivide il primato della classifica. Due società che non si sono mai risparmiate in campo e che del gioco frizzante e ordinato ne hanno fatto l'arma migliore.

Luca Fenoglio, giovane terzino gialloblù, presenta il match clou di giornata senza caricare eccessivamente di pressioni l'ambiente: "Dopo la bella prestazione di domenica e la conquista di altri tre punti importanti, arriva finalmente la sfida con l'Arenzano. Sappiamo che sarà una partita difficile perchè verranno qui per vincere, ma noi abbiamo la consapevolezza di essere all'altezza e a confermarlo sono i risultati fin qui ottenuti. Crocevia per la nostra stagione? Vincere sarebbe un'ulteriore inizione di fiducia e la possibilità di andare a +3, impossibile negarlo, ma qualunque sia il risultato non permetterà di staccare la spina perchè il campionato è ancora lunghissimo e le insidie sono dietro l'angolo per tutti".

Soddisfatto inoltre il giovane per quanto fatto fino ad oggi: "Dopo l'infortunio al braccio sono fortunamente riuscito a recuperare in breve tempo e a mettermi a disposizione del mister già per la prima giornata. Sono contento di indossare questa casacca e spero di confermarmi se non addirittura di fare meglio".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium