/ Calcio

Calcio | 27 dicembre 2017, 17:28

Calcio, Priamar. Dario Roso chiama continuità di gioco: "Contro il Millesimo bene solo nella ripresa"

Calcio, Priamar. Dario Roso chiama continuità di gioco: "Contro il Millesimo bene solo nella ripresa"

Anche per la Priamar sono giorni di relax e riposo in vista di una seconda parte di stagione che si preannuncia a dir poco battagliata.

Lo 0-0 contro il Millesimo ha infatti confermato pregi e difetti della formazione rossoblu, come conferma il tecnico Dario Roso.

"Abbiamo disputato una partita a due facce: nel primo tempo non abbiamo giocato il pallone, mentre nella ripresa il nostro livello di gioco si è alzato notevolmente, tanto che sono arrivate numerose occasioni nitide per riuscire a battere una squadra forte e ben organizzata come il Millesimo.

Come interpretare il secondo 0-0 consecutivo? Contro il Murialdo eravamo sicuramente scarichi: è mancata la giusta cattiveria e non siamo riusciti di conseguenza a costruire occasioni nitide. Sabato, invece, siamo riusciti a creare qualche grattacapo al Millesimo e ciò ci deve spingere ad accelerare ulteriormente il nostro processo di crescita.

Quando sono arrivato ho trovato una squadra in difficoltà fisica e mentale, ci abbiamo lavorato ma evidentemente non dobbiamo accontentarci. Proseguiamo quindi su questa strada, poi a fine campionato vedremo quale posizione saremo stati in grado di guadagnarci".

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium