CALCIO A 7: IL SORTEGGIO DEL TERZO TROFEO CITTA' DI ALBENGA

 / Calcio

Calcio | 29 gennaio 2018, 12:21

Calcio, Alassio FC. Di Latte non vuole alibi per la sconfitta con la Campese. "Colpa mia. Le espulsioni? Un'immagine della squadra che non corrisponde alla realtà"

Calcio, Alassio FC. Di Latte non vuole alibi per la sconfitta con la Campese. "Colpa mia. Le espulsioni? Un'immagine della squadra che non corrisponde alla realtà"

E' una presa di responsabilità forte quella di Amedeo Di Latte dopo l'inatteso stop interno dell'Alassio FC contro la Campese.

Lo scivolone di ieri pomeriggio ha spianato la strada alla Cairese, ora a +9 sulle vespe.

"Mi assumo tutte le colpe per quanto accaduto ieri. Probabilmente non sono riuscito a trasmettere ai giocatori le sensazioni giuste per una partita così importante.

Soprattutto nel secondo tempo siamo stati molto imprecisi e appellarsi esclusivamente alla sfortuna, viste i quattro legni colpiti, potrebbe essere riduttivo. In certe occasioni la fortuna bisogna anche andarsela a cercare.

L'espulsione di Ottonello? La cosa che più mi dispiace è che dall'esterno possa apparire un'immagine fuorviante di questo gruppo. Gli scorsi anni abbiamo sempre conquistato la targa fair play ed è mia intenzione tutelare il lavoro portato avanti in queste stagioni. Dobbiamo ripartire proprio dalle fondamenta che siamo riusciti a costruire".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium